Al via la collaborazione tra ghd e Chiara Ferragni

In occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi, per la prima volta insieme il brand di hairstyling tool e la top influencer internazionale.
Palcoscenico della partnership, appunto saranno il mondo del web e dei social network, canali privilegiati per l’imprenditrice digitale, che è sempre di più il riferimento di moda e stile in tutto mondo. ghd Italia è diventato uno dei mercati mondiali più importanti dell’iconico brand inglese, con un seguito sempre più numeroso grazie anche alla leadership in ambito digital e social media.
Chiara ha partecipato a eventi e sfilate durante le Fashion Week, sfoggiando hair look di tendenza realizzati con la nuova ghd , la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti.
Insieme, creeranno contenuti come tutorial, how to, commenti e suggerimenti per il pubblico di consumatrici sempre più attento ed esigente e in cerca di ispirazioni glam ma perfette come daily look.
Noi te li mostreremo tutti e insieme li commenteremo per capire se Chiara Ferragni sa il fatto suo in tema di capelli:
Iscriviti alla nostra newsletter se vuoi rimanere aggiornato su questo e altri temi del nostro Blog.
QUALI SONO I LOOK SFOGGIATI DALLA FERRAGNI IN OCCASIONE DELLA MILANO FASHION WEEK?
1- LOOK SPETTINATO CON ONDE PIATTE AD EFFETTO ASSIMETRICO
Il primo look creato per Chiara Ferragni sono delle onde piatte leggermente spettinate, il lato portato indietro con l’ aiuto di un pò di gel rende questo look estremamente giovane e trendy.
2 – ONDE MORBIDE
Il secondo look creato per la Top Influencer sono delle onde morbide, facili da realizzare, bon ton e sempre attuali. Con questo look non si sbaglia mai.
3- LISCIO PERFETTO
Ovviamente non poteva mancare un look super liscio. Non servono descizioni, un look elegante e sempre di moda. E non serve dire che solo con ghd il risultato è sempre perfetto e impeccabile.