fbpx
Camisano Vicentino 36043 (Vi), via E. Negrin 12
0444-411295
contattaci

Hai i capelli biondi? Allora puoi capire questi 10 problemi.

Attitude Rock Soul Green

Hai i capelli biondi? Allora puoi capire questi 10 problemi.

“Amami soltanto per i miei capelli biondi” ha scritto Marilyn Monroe in una lettera a Norman Roster nel 1954. C’è chi con i capelli biondi ci nasce, chi ci si tinge appena può e persino chi con i capelli biondi ci si sente anche quando bionda non è. I capelli biondi sono inconici ma non sempre sono facili da portare e gestire come si crede. Quali sono dunque i 10 problemi tipici di chi ha i capelli biondi?

photo-1462804993656-fac4ff489837

1 – Anche se sei bionda naturale, la maggior parte delle persone penserà che sei tinta.

2 –  Le sopracciglia sono così chiare che devi mettere il mascara perché si vedano.

3 – Hai sempre la tentazione di schiarirti, fare meches o balayage oppure cambiare tonalità: hai il biondo cenere? Lo vuoi platino. Sei biondo miele? Hai deciso di fare un biondo castano.

4 – Bionda = svampita. Ok non è vero, ma la gente continua a pensarlo. That’s it!

5 – Sono più sottili dei capelli neri ed è un bel problema perché anche se ne hai tanti i tuoi capelli sembrano sempre pochi.

6 – Se usi l’henné, un colorante naturale, rischi di avere i capelli arancioni come pel di carota.

7 –  Se sono tinti devi stare attenta al tipo di tinta che usi e al cloro perché rischiano di virare al verde, affidati ad un bravo parrucchiere se vuoi evitare danni.

8 –  Rendere lucidi i capelli biondi non è facile: ci vuole lo shampoo giusto, non aggressivo, adatto a sfumature di biondo diverse, come quelli dell’ Alchemic system Argento e dorato che trovi nel nostro shop Online.

9 – Se non sei una bionda naturale potresti aver bisogno di decolorare i capelli per avere quella sfumatura di biondo che tanto desideri.

10 – Non trovi ferretti, forcine o pinze così chiare da nasconderli tra i capelli quando vuoi realizzare un raccolto sofisticato.

Cosa ne pensi? ti rivedi in questa descrizione o hai trovato il rimedio a tutto?

Comunque non preoccuparti, gli uomini preferiscono le bionde!

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: