VERY SHORT – VERY STRONG

STORIE DI UN SALONE NON ORDINARIO.
Cosa vogliono le nostre clienti? Cosa facciamo noi per loro? Come lo facciamo?
Scopri i retroscena dei look delle nostre clienti, puoi prendere ispirazione dalle loro storie per capire meglio cosa fare con il tuo look…
CRISTINA M. : VERY SHORT – VERY STRONG
Abbiamo scelto questo particolare dell’ ultimo look di Cristina perchè rispecchia la sua personalità: Decisa, forte e senza paura di osare.
Ma cosa voleva quando si è rivolta a noi? Quali erano le sue aspettative? Cosa ci ha chiesto?
PERCHE’ E’ VENUTA NEL NOSTRO SALONE?
La prima volta che Cristina è venuta in salone, l’ ha fatto per trovare una soluzione al suo taglio di capelli. Aveva provato tanti parrucchieri, ne aveva avuto uno per un bel po di tempo anche, ma nessuno riusciva a farle un taglio che le permettesse a casa di gestirli in facilità.
Si è rivolta a noi quindi per ritoccare leggermente il taglio che aveva, ma senza voler stravolgere il suo look.
COME E’ ARRIVATA?
COSA ABBIAMO FATTO?
Abbiamo deciso di proporle un pixie-cut. Ovvero un taglio leggermente più corto nella parte laterale e dietro, con la parte sopra e il ciuffo leggermente più lunghi. IL look le stava molto bene, ma già dal primo taglio avevo capito che quel tipo di taglio non le rendeva giustizia. Dal secondo taglio, nonostante lei si fosse trovata molto bene a casa, abbiamo iniziato a cambiare leggermente, sempre più corto e sempre più rigido. Le forme morbide del taglio con cui è arrivata sono state man mano sostituite da forme sempre più rigide, il colore che prima era castano scuro è cambiato in biondo/grigio/azzuro…
Oggi Cristina ha non solo un taglio e un colore che le stanno benissimo, ma sopratutto ha un look che rispecchia la sua personalità, e questa è secondo me l’ essenza del nostro lavoro. Al di la del tipo di taglio e di colore, al di la della tecnica e della fantasia. Se riesco a fare in modo che look e personalità coincidano so di aver fatto centro!
GUARDA COME E’ CAMBIATA CRISTINA IN QUESTI MESI
PRIMA/DOPO
Cosa te ne pare del look di Cristina? Ti ci rivedi un po’ in questa storia? Anche tu non trovi il taglio e il colore che ti rispecchiano? Hai qualche curiosità o vorresti qualche informazione sui nostri servizi o prodotti? Compila il modulo qui sotto.