Il long bob si riconferma il taglio più trendy dell’ Autunno/inverno 2018-19

Detto anche caschetto lungo, ha lunghezze pari che non superano la clavicola. Sta bene soprattutto a chi ha viso ovale e allungato ma dona anche a quelli più squadrati.
I capelli lunghi sono trendy e iper femminili. Ma c’è un hair look che non vuole passare di moda, il long bob. Da portare pieno, dal taglio pari e netto, di una lunghezza che non superi la clavicola, è comodo e sexy. Ideale specie per chi ha i capelli sottili, questo cut va a dare volume proprio perché non è scalato e sta bene a chi ha un viso affusolato e ovale perché lo rende più armonioso. Al contrario non è consigliato a chi ha una forma del viso rotonda.
Le star confermano che per l’Autunno/inverno 2018-19 il long bob, lob o parisian bob come preferite chiamarlo, è il taglio più hot. È signature di molte star, da Emma Stone a Kendall Jenner, da Rosie Huntington-Whiteley a Victoria Beckham, che lo sfoggiano wavy per dargli movimento. Poi le new entry, come l’attrice Mia Goth che lo ha sfoggiato iper vaporoso e leggermente mosso in occasione del Festival di Venezia, e la super modella Adriana Lima che lo ama invece iper liscio.
Una buona idea è quella di giocare con il colore, per dare ancora più movimento al look. Non fatevi inoltre problemi se i capelli prendono una piega effetto “day after”. Il long bob è cool proprio perché non ha bisogno di troppi prodotti styling per essere perfetto. Noi consigliamo uno spray al sale marino, per ricreare l’ effetto Beach wawe in maniera facile e veloce..dagli un’ occhiata..