fbpx
Camisano Vicentino 36043 (Vi), via E. Negrin 12
0444-411295
contattaci

PERCHE’ ILARY BLASI INDOSSA UNA PARRUCCA DIVERSA IN OGNI PUNTATA DEL GF?

Attitude Rock Soul Green

PERCHE’ ILARY BLASI INDOSSA UNA PARRUCCA DIVERSA IN OGNI PUNTATA DEL GF?

Forse le piace scherzare e non prendersi troppo sul serio: scopri perché Ilary indossa una parrucca diversa in ogni puntata.

images

Far parlare di sé è il passatempo dei personaggi famosi. E anche Ilary Blasi non fa eccezione, che spesso nelle puntate del Grande Fratello Vip indossa una parrucca diversa. Sarà la voglia di scherzare con il  suo pubblico oppure il desiderio di cambiare look ogni settimana. Una cosa è certa, la questione fa molto discutere sui social: sono in tanti, infatti, che si domandano il perché di questo comportamento.

QUALE SARA’ QUINDI IL MOTIVO?

In un’ intervista a Verissimo, Ilary ha confessato che ama molto le parrucche: “In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù!”

L’ abbiamo vista con un Bob cortissimo e riferendosi ai capelli finti ha detto: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e io volevo riportare in auge il suo stile”.

Unknown-4.jpeg

I suoi capelli naturali sono castano chiaro, “Le parrucche – continua – sono pratiche: arrivi e ti trovi la testa già pronta, già phonata e via!”

Ilary ci ha abituato a cambi look molto forti, per ultimo il caschetto alla Valentina nero. Ma alla domanda, come reagirebbe Francesco se lei si facesse veramente bruna ha risposto: “Male, a lui piaccio bionda”.

Unknown-1.jpeg

Beh,  bisogna dire che è difficile dire quale look le stia meglio, è sempre stupenda. A noi (anche se per il nostro lavoro non è il massimo) questa moda moda piace un sacco. Sarebbe stupendo se tornasse di moda usare le parrucche, poter cambiare “aspetto” ogni volta che se ne ha voglia. L’ unica cosa, da parrucchiere, che mi sento di dire è che le parrucche che indossa lei sono di una qualità altissima, che poche persone possono permettersi. Quindi possiamo stare tranquilli, non vedremo orde di ragazze con delle parrucche spaventose in giro per le città.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: